...addormentarsi sotto la luna...

...in una casa medievale nel cuore della città...

La camera comoda e accogliente

le finestre arrampicate sopra i tetti della città...


 

Hotel Pallotta è situato lungo la caratteristica “Via San Rufino”, importante collegamento pedonale tra la “Piazza Del Comune” e il Duomo di Assisi,
a pochi passi dai pargheggi e dalla fermata dell'autobus.

E' un piccolo e grazioso hotel nel cuore del centro storico di Assisi, La posizione centrale permette di raggiungere a piedi tutti i musei e monumenti come il Duomo di Assisi, la Basilica di Santa Chiara, la Basilica papale di San Francesco, il Foro Romano con le Domus Romanae e La Chiesa Nuova dove sorgeva la casa paterna di San Francesco.

Da qui partono tutti i sentieri pedonali per la visita della città, degli eremi e abbazie immersi nel Parco del Monte Subasio.  L'ingresso del Bosco di San Francesco si raggiunge con 10 minuti di cammino.

E’ stato ricavato all’interno di una antica abitazione, ristrutturata con particolare attenzione a ricreare un ambiente familiare.

A disposizione degli ospiti ci sono due sale comuni munite di televisione. Sono situate: al primo piano dove c’è il minibar, e al terzo dove c’è il belvedere.

Le camere sono intime e graziose arredate in stile tipico umbro, hanno il pavimento in caldo cotto toscano privo di moquette o tappeti, letti in ferro con doghe di legno, materassi anallergici una scrivania con mini-bar, telefono, televisione, internet wi-fi e il riscaldamento autonomo la cui regolazione avviene tramite un regolatore interno. Tutte hanno il bagno privato con doccia ed e fornito di tutto il necessario per il soggiorno. Sono inclusi tappeto, asciugamani vari, asciugacapelli e prodotti di cortesia.
Il tutto è pensato in modo da lasciare la massima libertà possibile, così che Vi possiate sentire come a casa.
Massima attenzione all’igiene.

La colazione è inclusa nel prezzo della camera e viene servita dalle ore 7,30 alle 10,00. Comprende, oltre agli ottimi prodotti di caffetteria, diversi tipi di pane fresco, cereali, frutta sciroppata, frutta secca, succhi di frutta, salumi, formaggi, yogurt artigianale, marmellate artigianali, burro, latte, torte e crostate fatte in casa.

 La prenotazione si può confermare semplicemente al telefono o con una e-mail comunicando numero di telefono, preferibilmente cellulare, e orario di arrivo. In questi casi non chiediamo carta di credito o caparra ed è possibile cancellare la prenotazione in qualsiasi momento.