Posizione centrale vicino ai monumenti Principali

A 20 metri dalla Piazza Del Comune, con la fermata dell'autobus e parcheggio libero a 300 metri.

Come Arrivare all'Albergo

Con Treno
La stazione di Assisi dista circa 3,5 chilometri dal centro storico. Si può utilizzare l'autobus o il taxi.

L'autobus  Linea C transita difronte alla stazione ogni 30 minuti. La fermata piu vicina all'albergo è il capolinea di Piazza Matteotti.
Dopo essere scesi si cammina per 300 metri in direzione centro percorrendo Via del turrione. Dopo aver oltrepassato la cattedrale di San Rufino (il duomo)  troverete immediatamente la via dove è situato l'albergo.
Per conoscere gli orari dell'autobus prego utilizzare questo link: http://www.umbriamobilita.it/public/resources/orari/urbani/libretto_assisi.pdf

Con Aereo
L'aeroporto internazionale di Assisi "San Francesco" si trova a circa 12 chilometri dalla città.
Si puo utilizzare l'autobus, il Taxi oppure si può noleggiare un automobile. Il costo del trasferimento con Taxi è di circa €. 27,00 - 30,00.
Il bus linea 007 transita 2 o 3 volte al giorno. La fermata piu vicina all'albergo è il capolinea di Piazza Matteotti. Per conoscere gli orari dell'autobus prego utilizzare questo link: http://www.umbriamobilita.it/public/resources/linee/annuale/E007.pdf

Arrivo con l'auto
All'arrivo in Assisi prego seguire la direzione centro costeggiando le mura urbiche. Utilizzate l'accesso di "Porta Nuova". Nonostante il traffico regolamentato dalla ZTL, agli ospiti degli alberghi del centro sono autorizzati all'accesso nel centro storico per il carico e scarico delle valigie. dopo di chè è necessario utilizzare gli appositi parcheggi che si trovano a circa 300 metri.
Ci sono due possibilità:
-Parcheggio pubblico coperto di "Piazza Matteotti" (€ 10 or 12 al giorno) a 300 metri dall'hotel.
-Parcheggio libero gratuito di "Via Della Rocca" che si trova a circa 300 metri dall'albergo.

La distanza non è molta, sono necessari circa 2 minuti a piedi. Vi mostreremo tutto meglio al Vostro arrivo.

Il nostro consiglio, se non avete molte valigie, è di parcheggiare a Piazza Matteotti e scendere a piedi in albergo (sono solo 300 metri).