Question 1. Ci sono orari di ingresso o di uscita?

No, non ci sono orari. Con le chiavi della camera Vi sono state consegnate anche quelle dell’ingresso (di colore diverso).
Portatele sempre con Voi perché vi permetteranno di entrare anche nel caso noi non fossimo presenti.
Abbiamo a disposizione una copia delle chiavi della vostra camera  e, qualora usciate o entrate in albergo separatamente, Vi preghiamo di richiederle.

Se nel giorno della partenza  volete lasciare le valige in albergo per poter visitare la città,  Vi verrà consegnata solo la chiave del portone di ingresso, onde permetterci di pulire ed eventualmente occupare la camera stessa.

 

Question 2. Le camere in inverno sono calde?

Si, perche siete Voi a regolarne la temperatura. Ogni camera dell’albergo dispone di riscaldamento autonomo la cui regolazione avviene tramite il termostato (di colore nero) che si trova vicino all’ingresso. La temperatura ideale è di 18-20 gradi centigradi. Per limitare inutili sprechi, Vi  preghiamo di  spegnerlo al mattino.
Le coperte di lana , qualora ce ne fosse bisogno si trovano nella parte alta del guardaroba

Question 3. Arrivo in auto ma il traffico è chiuso prendo la multa?

No, le telecamere  servono solamente alla sicurezza. Gli ospiti dell’albergo Hanno diritto all’ingresso con la macchina nel centro storico per il tempo necessario allo scarico e carico delle valigie. Il punto di riferimento è la Piazza Del Comune. Dopo aver parcheggiato potete salire presso l’albergo o chiamarci ad uno dei seguenti numeri. Saremo lieti di poterVi aiutare

Question 4. C'è il frigorifero in camera?

No. Ogni camera dispone di un minibar ma non è refrigetata. Abbiamo messo a disposizione due frigoriferi comuni. Sono situati  nella saletta minibar accanto all’ingresso, e l’uso è consentito a tutti gli ospiti. Sono inoltre a vostra disposizione acqua, succhi di frutta e bibite. È a disposizione un bollitore e la macchina per scaldare acqua , fare il caffè, orzo, thè o camomilla.

Question 5. Ci sono gli asciugamani e asciugacapelli?

Si, sia gli asciugamani che l'asciugacapelli sono disponibili. Il bagno è gia fornito di prodotti di cortesia. Nel corridoio del primo piano con la scritta “ripostiglio” si trovano ulteriori prodotti e anche gli asciugacapelli, i sacchetti igienici, sacchi della spazzatura, ciabattine usa e getta, bicchieri di plastica, saponi e carta igienica. Qualora ci sia la necessità di usare ulteriori asciugamani  fate pure, Vi chiediamo solo l’accortezza di limitare gli sprechi.
Asciugamano in terra significa……..cambiare
Asciugamano appeso  significa……..lo uso ancora

Question 6. C'é la TV in camera?

Si, ogni camera dell'albergo ha un televisore LCD. A disposizione degli ospiti ci sono due ulteriori televisori nelle sale comuni.
Sono situate al primo piano, dove c’è il bar e al terzo.

In quest’ultima saletta consigliamo una visita perché essendo una piccola torre, permette di ammirare un panorama che scopre tutta la Valle Umbra ed il monte Subasio.