Addormentarsi sotto la luna in una casa medievale nel cuore della città. Le finestre arrampicate sopra i tetti delle vecchie case, la camera comoda e accogliente renderà magico il Tuo soggiorno nella nostra serafica città..
L’albergo si trova lungo la caratteristica “Via San Rufino”, importante collegamento pedonale tra la Piazza Del Comune e il Duomo. È stato ricavato all’interno di una antica abitazione, ristrutturata con particolare attenzione a ricreare un ambiente familiare.
Composto da 7 camere, si sviluppa in tre livelli, di cui il terzo è costituito da una piccola saletta panoramica arroccata sopra i tetti delle altre case. Il tutto è pensato in modo da lasciare la massima libertà, così che Vi possiate sentire a casa.
Le camere arredate semplicemente hanno il pavimento in cotto, privo di moquette o tappeti. Tutte hanno il bagno in camera con una piccola doccia, telefono, televisione e riscaldamento autonomo la cui regolazione avviene tramite il termostato interno. Massima attenzione all’igiene.
A disposizione dei clienti ci sono due sale comuni munite di televisione. Sono situate: al primo piano dove c’è il minibar, la Zona WI-FI e il punto di accesso internet, al terzo dove c’è il belvedere.
La colazione viene servita dalle ore 8, 00 alle 10, 00 e comprende The, caffé, cappuccino, latte, pane, cereali assortiti, marmellate, formaggi, yogurt, succhi di frutta e torte fatte in casa.
Il frigorifero è situato nella saletta accanto all’ingresso e l’uso è consentito a tutti i clienti.
L’assisicard è una tessera che viene rilasciata gratuitamente ed esclusivamente ai clienti che pernottano negli alberghi di Assisi, è valida per tutto il periodo della permanenza.
Permette la riduzione del prezzo nei principali parcheggi della città, sconti speciali in ristoranti, pizzerie e negozi convenzionati.
Assisano "DOC" da sempre impegnato nel settore della ristorazione e gestione di alberghi affittacamere e appartamenti. Esperto di marketing comunicazione e gestione delle prenotazioni. sempre pronto a rispondere immediatamente ai Vostri messaggi, richieste o semplicemente consigli.
Ci troviamo proprio in centro nei pressi della Piazza Del Comune a pochi passi dalla Basilica di San Francesco e Santa Chiara.
Nonostante il traffico chiuso (ZTL), gli ospiti degli alberghi del centro sono autorizzati allìingresso con l'auto per il carico e scarico delle valigie dopo di chè è necessario utilizzare gli appositi parcheggi (circa 300 metri).
Il nostro consiglio, se non avete molte valigie, è di parcheggiare l'auto e scendere a piedi in albergo (sono solo 300 metri).
Questi sono i pargheggi piu vicini:
- Parcheggio pubblico coperto di "Piazza Matteotti" (€ 12 al giorno) a 300 metri dall'hotel. Coordinate: 43°04'11.5"N 12°37'08.6"E (43.069862, 12.619056)
-Parcheggio libero gratuito di "Via Della Rocca" che si trova a circa 300 metri dall'albergo. Coordinate: 43°04'19.9"N 12°37'02.3"E (43.072180, 12.617312)
Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida dell’OMS (ita | eng)
È obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro dallo staff e dagli altri ospiti in tutte le aree comuni
È obbligatorio indossare la mascherina in tutti gli spazi comuni
È obbligatorio gettare mascherine e guanti monouso usati negli appositi contenitori
Non uscire dalla propria camera se si sospettano sintomi legati al Covid-19 e avvertire subito il Gestore
Se hai febbre o sintomi simil-influenzali avverti subito lo Staff
È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alla sala colazione
È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alle aree comuni
Evitare assembramenti nelle aree comuni
Lavati spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi o disinfettale con gel a base alcoolica
Aprite le finestre per areare la camera prima di uscire
Si prega di tenere le chiavi della camera con sé per tutta la durata del soggiorno
Copri bocca e mani con un fazzoletto in caso di tosse o starnuti
Via San Rufino, 6 - Assisi (PG) - Indicazioni stradali